TopInterno

Assistenza

Aiutiamo le aziende interessate a gestire in maniera semplice ed automatizzata la propria attività, installando software/hardware che semplifica il loro lavoro.
I nostri servizi comprendono sia interventi tecnici su Hardware (personal computer, server, periferiche, apparati di rete, etc.) che Software (sistemi operativi(Windows Linux /Mac) , sistemi antivirus/antispam, sistemi di messaggistica aziendale (mail/fax ), etc. ).

Il tutto presso sede del cliente o presso la nostra sede dove non fosse possibile la risoluzione del problema sul posto.
Siamo in grado di risolvere tutti i problemi Hardware e Software che un'utente o un'azienda può incontrare durante l'uso quotidiano  di Personal Computer.

Forniamo un'assistenza specializzata su qualsiasi tipo di Personal Computer sia a intervento singolo (privati) sia stipulando contratti di assistenza che permettono alle aziende di avere l'assistenza tecnica presso la propria sede entro 24 ore* (contratto standard) o anche 8 ore * (contratto Urgenza).
Offriamo in maniera qualificata e tempestiva, assistenza hardware e sistemistica su tutte le attrezzature informatiche; riparazione guasti, salvataggio e recupero dati, riconfigurazioni sistemi e programmi applicativi, spostamento apparecchiature, manutenzione sistemi e copie di sicurezza.
Forniamo sia assistenza tecnica sporadica a costo orario standard oppure offriamo la possibilità di stipulare contratti di assistenza in varie modalità da decidere con il cliente stesso.

server1